Galleria


Oceano Fish House


Una galleria di immagini dei nostri primi mesi di attività per raccontarvi le ricette dei nostri piatti di pesce, il nostro ristorante a Martina Franca e la città che ci ospita, con le chiese barocche del centro storico, le tradizioni enogastronomiche ed i paesaggi di campagna tipici della Valle d'Itria nel cuore della Puglia turistica.


I nostri piatti


I piatti del nostro menu di pesce rispecchiano l'identità del nostro locale dove vogliamo dare la possibilità alla nostra clientela locale così come ai diversi turisti che visitano Martina Franca e la Valle d'Itria di gustare un aperitivo o un crudo di mare, degli antipasti, o secondi di pesce in un ristorante elegante romantico e riservato tra i vicoli del centro di Martina Franca.


Il ristorante


Abbiamo realizzato Oceano Fish House ristorante di pesce a due passi dal centro storico di Martina Franca in una caratteristica cantina dove un tempo si vendemmiava e vendeva il vino locale, il bianco Martina Doc.
Oltre alle due sale interne disponiamo anche nel periodo estivo di un dehor esterno, per offrire ai nostri clienti la possibilità di gustare i nostri piatti in un ristorante all'aperto nel centro storico di Martina Franca, aperto a pranzo tutto l'anno.
L'atmosfera della cantina con volte in pietra a vista e la tranquillità dei vicoli esterni rendono il nostro ristorante elegante e romantico, dove poter gustare una cucina di mare fatta di prodotti selezionati e freschi restando però un ristorante a Martina Franca dai prezzi accessibili.
Il ristorante di pesce Oceano Fish House vuole essere un punto di riferimento a Martina Franca, in provincia di Taranto e Valle d'Itria per chi vuole gustare piatti di pesce senza doversi recare nelle rinomate ed affollate località di mare della zona.


Martina Franca


Martina Franca, la città che ci ospita, in provincia di Taranto ed al centro della Valle d'Itria, che con Locorotondo e Cisternino ne delimita i confini.
Città di antiche origini longobarde, che lasciarono traccia della loro presenza nella tradizione gastronomica martinese del capocollo e del vino bianco Matrina doc.
Caratterizzata in architettura dalle affascinanti chiese e palazzi del barocco martinese che si diramano per i vicoli e le piazze del centro storico, dai tratti tipici dei borghi pugliesi fatti di stradine ed abitazioni a terrazzo coi i caratterisitci muri esterni in calce bianca.
Luogo ideale per trascorrere vacanze in Puglia a due passi dal mare, i trulli della Valle d'Itria e dalle altre attrazioni turistiche che la regione offre.

Chiama
Mappa